Ci fu una persona che disse: "Com'è emancipata Secondigliano!". Emancipata? Emancipazione non significa avere l'iPhone dell'ultima generazione, il motorino, la Smart (senza assicurazione, ecco perché fanno i giretti per gli isolati, invece di rompere le balle al centro per esempio).
Muccuselle, che per farsi vedere dal cretino di turno, invece di CAMMINARE sul marciapiede, camminano fuori (se no non vedono il vestitino da donna di facili costumi di primo pelo...) Ragazze, avete 13, 14, 15, 16 anni... Ma pensate a divertirvi e non all'idiota che può togliervi la libertà.. all'amore ci pensate dopo!
Emancipazione, non è importunare i passanti con i motorini (pagati da papà, magari guadagna una miseria... ma fa brutto non avere il motorino, sennò non si fanno acchiappanze). Emancipazione non è rovinare un parco, rompere le segnaletiche, i bidoni (che PAGHIAMO TUTTI).
Emancipazione è CIVILTA'! Cosa che qua non sanno manco come si scrive. Credono che essere emancipati sia avere queste cose materiali, fare i moderni... POVERA IGNORANZA! E se in questa pagina ci sono alcuni genitori di questi animali.... una domanda: "Ma prima di concepire, perché non vi siete comprati qualche preservativo? Evitavate di generare idioti!" (scusate se sono diretta... ma è la verità)
di Laura, una nostra lettrice
Posta un commento
0Commenti