Un grido di dolore arriva dalla nostra lettrice Anna. Ha commentato il video pubblicato dalla nostra pagina e dedicato al caos sul corso Secondigliano in orario notturno. Ecco la sua testimonianza.
Abito a Secondigliano da sempre, dalla nascita PURTROPPO. Dico purtroppo perché qui regna la delinquenza, ognuno pensa a correre. Non importa se stai passando, se sei sulle strisce. Loro vanno e basta, non si fermano neanche se glielo chiedi. Mi riferisco ai giorni feriali.
Per quanto riguarda il weekend, non ne parliamo proprio. C'è il delirio sul corso. A parte le macchine e i motorini che sfrecciano peggio degli altri giorni, c'è la gentaglia che ti deve scocciare mentre stai camminando per fatti tuoi, pur di attaccar briga.
La maggior parte è formata da bambini di 15 anni già col motorino, senza casco ovviamente, bambine vestite come delle poco di buono e i loro coetanei di tutte le età. Ovviamente, sempre peggio. Insomma, qui regna il degrado e ce n'è talmente tanto che ti passa la voglia anche di scendere.
E poi non dite che i negozi chiudono, perché ovviamente nessuno compra e non c'entra nulla la crisi. Semplicemente la maggior parte delle persone, proprio come me, preferisce spostarsi altrove, dove puoi camminare in santa pace e di conseguenza COMPRARE da altri negozi. Purtroppo è così e sarà sempre peggio. A malincuore.
Per saperne di più, ecco il video che la nostra lettrice ha commentato:
Posta un commento
0Commenti