Foto tratta da Periferiamo News |
Oggi lanciamo un appello a tutta la cittadinanza. Dallo scorso 6 settembre, non si hanno più notizie di Salvatore D'Accardi. Il 59enne della zona del corso Italia ha fatto perdere le sue tracce. Era uscito di casa per pagare la bolletta dell'energia elettrica e poi recarsi presso l'ormai vecchio Bar Angelo, in via Cassano, e da quel giorno non vi ha fatto più ritorno.
Da ormai oltre quattro mesi, la sua famiglia non si dà pace. In tempi recenti, è stato avvistato nella zona del Centro Direzionale e nel bar Cimarosa, ad Aversa. Al momento della sparizione, indossava un giubbino giallo, una polo di colore nero con decorazioni gialle, un jeans blu e un paio di scarpe nere. Inoltre, porta un tatuaggio tribale sulla spalla destra, raffigurante un drago nero.
Salvatore soffre di depressione e necessiterebbe di farmaci per curarsi. Aiutate la sua famiglia a ritrovarlo! Per informazioni, contattate il figlio Ivan al numero di telefono 320 775 1852 o chiamate al 112 o al 113 per ogni segnalazione.
Posta un commento
0Commenti