Un tragico incidente ha scosso il quartiere di Scampia nel tardo pomeriggio di ieri, quando Rita R., 80 anni, è stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada. L'incidente è avvenuto poco dopo le 18 in via Arturo Labriola, mentre la donna si dirigeva verso via Ettore Ciccotti. La signora è deceduta in mattinata dopo una notte d'agonia.
Testimoni oculari hanno raccontato che un'auto si era fermata per far passare Rita, ma una Citroen di colore scuro l'ha sorpassata e l'ha colpita violentemente, prima di dileguarsi senza lasciare traccia. La povera anziana è stata sbalzata diversi metri ed è morta in mattinata all'Ospedale Cardarelli, dove era stata trasportata d'urgenza.
Le sue condizioni erano state subito considerate gravissime, con una prognosi riservata. Gli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale sono al lavoro per indagare sull'incidente e identificare il conducente fuggito.
Il Comandante Colonnello Joselito Orlando e il Capitano Gaetano Amodio stanno coordinando le indagini, con la speranza di rintracciare il responsabile e ottenere giustizia per Rita e la sua famiglia.

Posta un commento
0Commenti