Le atlete della palestra No Limits di Secondigliano hanno fatto brillare ancora una volta il loro talento durante la kermesse "Ginnastica in Festa" della Federginnastica tenutasi nel weekend a Rimini.
Antonella Perullo, già Campionessa Regionale LC J2, ha raggiunto il titolo di Vicecampionessa Italiana LC J2, conquistando il secondo punteggio più alto della competizione. Si è classificata terza, sul podio insieme a due ginnaste prime a pari merito con lo stesso punteggio. La coppia dell'LC Duo Junior 2, formata da Antonella Perullo e Sabrina Stanzione, ha ottenuto il titolo di Vicecampionesse Italiane.
Entrambe le atlete sono orgogliose figlie della No Limits, la palestra di Secondigliano che ha recentemente ripreso le attività grazie agli sforzi della presidente Mariateresa Amato e alla collaborazione con la Federazione di Ginnastica, supportata dai presidenti Gherardo Tecchi e Aldo Castaldo.
Il tecnico Fabrizio Galderisi, con l'aiuto di Maky Palermo per la parte artistica, ha evidenziato l'eccezionale impegno delle atlete. Nonostante meno di un mese di allenamenti sugli attrezzi, a causa della temporanea chiusura della palestra, le ginnaste hanno dimostrato la qualità del lavoro svolto.
Sara Bianco, già campionessa italiana nel Campionato Italiano LD 2022 nelle parallele e nel Volteggio, ha ottenuto un ottimo piazzamento nel Campionato LE3 Senior 1 2023, classificandosi al nono posto su 45 ginnaste, dopo un lungo infortunio che l'aveva tenuta lontana dalle competizioni.
La No Limits, da oltre 30 anni luogo di realizzazione di numerose soddisfazioni agonistiche, è anche impegnata in progetti sociali per il quartiere di Secondigliano e la città di Napoli. Nonostante le sfide burocratiche affrontate, il team ha dimostrato forza e determinazione.
Posta un commento
0Commenti