La Pasticceria Smeraldo ha appena festeggiato i suoi primi 25 anni di attività. Situata in via Cardinale Filomarino 28, nei pressi della zona del Perrone, può vantare una storia ricca di momenti salienti.
Tutto è iniziato il 12 dicembre 1998 per opera di Giovanni Truglio, che ha scelto di dar vita a un suo sogno. Oggi, dopo un quarto di secolo, questo luogo continua a essere il cuore pulsante della dolcezza e dell'impegno di Secondigliano. Con passione, Giovanni e la sua famiglia portano avanti una tradizione consolidata, cercando sempre l'equilibrio perfetto tra il gusto autentico e l'innovazione del presente.
Non sono mancate le iniziative a sostegno della comunità, come ad esempio il dolce sospeso risalente al 2017. Oggi la realtà commerciale va avanti con la creazione di autentiche primizie culinarie, senza dimenticare un settore rosticceria a sua volta molto apprezzato.
La Pasticceria Smeraldo ha celebrato l'avvenimento con un post su Facebook, ringraziando la clientela per aver condiviso "25 anni di dolcezza e dedizione" e invitandola a vivere nuove esperienze all'insegna del gusto dolciario.
Posta un commento
0Commenti