Una recente polemica nel parco San Gaetano Errico ha diviso le opinioni riguardo a un presunto attacco di un Pitbull al proprietario di un Pinscher, descritto dettagliatamente in un post online. Tuttavia, le voci di dissenso stanno emergendo, svelando una narrazione alternativa dei fatti.
Secondo un commento da parte di un frequentatore abituale del parco, il Pitbull coinvolto nella vicenda è un cucciolo di soli 6 mesi, caratterizzato dalla sua euforia tipica dell'età. Il commentatore assicura che il cane non mostra alcuna intenzione aggressiva né verso le persone né verso gli altri cani. Inoltre, afferma che il padrone tiene sempre il Pitbull legato, eccezion fatta per consentirgli un po' di libertà in un'area isolata del parco.
In un altro intervento, un ulteriore visitatore dell'area verde respinge l'idea che il Pitbull sia pericoloso, suggerendo che il proprietario del Pinscher ha l'abitudine di dichiarare che tutti i cani vogliano aggredire il suo. Questo commentatore mette in discussione la veridicità della denuncia, affermando che è sbagliato etichettare il Pitbull come aggressivo solo in base alla sua razza.
Posta un commento
0Commenti