Nella giornata di ieri, la nostra pagina ha condiviso un link dedicato ad un pervertito che si sta aggirando per Secondigliano. Quest'ultimo adotta una tecnica davvero particolare: fa finta di inciampare, chiede aiuto per rialzarsi e molesta la ragazza di turno.
Una nostra lettrice ci ha inviato una testimonianza davvero scottante. Eccola:
Ho letto la segnalazione di quest'uomo che va in giro a molestare le donne e le ragazzine. Ha seguito mia sorella nel suo palazzo, ha fatto finta di salire le scale e si è accasciato. Lei l'ha soccorso e lui l'ha molestato. Dopodiché, le ha detto "Non ti preoccupare, sono gay", ed è andato via. Ovviamente lei è salita a casa sconvolta. Tutto questo è accaduto nel mio palazzo mentre lei aspettava l'ascensore per salire a casa!
Il preoccupante evento risale a circa un mese fa ed è avvenuto nel rione Kennedy, nei pressi della chiesa Santa Maria della Natività. L'uomo (anche se non sarebbe neanche degno di essere denominato con questo appellativo) si aggirerebbe spesso anche per la zona del corso Secondigliano.
Se avete a che fare con un tizio sulla quarantina, dai capelli brizzolati, dagli occhi chiari, dall'altezza e dalla corporatura media e dalla "finta caduta" facile, prestate la massima attenzione!
Posta un commento
0Commenti