Foto di Feel G Frasca |
Nel corso delle ultime settimane, diversi furti hanno dilaniato vari negozi di Secondigliano. Una nostra lettrice, Maria, ci ha lanciato un appello. È la titolare di un'attività commerciale di abbigliamento situata sul corso Secondigliano ed è stata a sua volta vittima della microcriminalità.
Sono la titolare di un negozio in corso Secondigliano. Due settimane fa ho subito un furto di notte. Nonostante avessimo antifurto e telecamera, mi hanno svuotato tre quarti di negozio. Mio marito è arrivato 15 minuti dopo e i criminali erano già andati via. Nei primi due giorni eravamo delusi, angosciati, nauseati e con tanta voglia di scappare da questa zona. Fortunatamente, ci è poi tornata la voglia di fare, di andare avanti nonostante le mille problematiche che ogni giorno si presentano. Ma è possibile che ogni notte avviene un furto, nonostante le denunce fatte? Prima Flor do Cafè, poi pizzeria Carminiello, poi ancora l'altra sera in una macelleria. Come mai nessuno interviene per tutelarci?
Anche stavolta, vi invitiamo a diffondere la voce e condividere. Con la speranza che un giorno qualcuno ai piani alti ci ascolti.
Noi abbiamo deciso di far installare direttamente dei serramenti blindati per far desistere i malintenzionati
RispondiElimina