Teppisti ancora una volta in azione. Distrutte le vetrate dello stazionamento della linea 184 del Rione Kennedy. I cocci giacciono lì, a due passi dalla cabina di viale delle Galassie. E il rischio di scivolare e farsi male è davvero molto alto.
Purtroppo eventi del genere si verificano con una frequenza elevatissima. Ad esempio, lo scorso 18 giugno, la fermata di via Cassano fuori allo stabilimento GE ha subito lo stesso trattamento. L'episodio allo stazionamento sembra invece il remake di ciò che è accaduto poco più di un anno fa e nel mese di dicembre 2015.
Sono spesso critico nei confronti dei disservizi che coinvolgono i trasporti pubblici locali. In molti casi le corse non sono puntuali, e in altri addirittura vengono saltate. Ma la situazione è insostenibile sia per i conducenti che per i cittadini.
Ormai gli episodi di vandalismo non si contano più. Siamo diventati totalmente incapaci di salvaguardare qualsiasi cosa. Non c'è più rispetto per ciò che è pubblico. E ciò che è ancora più grave è che ormai siamo abituati all'illegalità.
Posta un commento
0Commenti