Oggi vi mostriamo la segnalazione del nostro lettore Gianluca in merito alla cosiddetta truffa dello specchietto. Un fenomeno molto diffuso nella zona di via Cassano (e purtroppo non solo).
Salve! Volevo segnalarvi la presenza di una Renault grigia con fendinebbia allo xenon, che molto spesso è protagonista di una vera e propria truffa dello specchietto. Il fenomeno si verifica in via Cassano, di solito nel tratto che va dalla biforcazione del Perrone fino al vico Maglione. In genere, la vettura è occupata da due persone. Il passeggero ha la barba chiara/rossiccia e i capelli corti. L'auto viene parcheggiata sul ciglio della strada e, tramite stratagemmi, i due fanno "chiudere" lo specchietto lato passeggero, per poi rincorrere e far accostare il malcapitato. Alla vista di una volante di polizia, i due fanno immediatamente inversione. Spargete la voce e proviamo a pulire il nostro quartiere!
Diffondete e condividete la notizia. Anche un piccolo gesto può scongiurare il rischio di numerose truffe.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaPotrebbe essere una zona da valorizzare, ma versa in uno stato di degrado spaventoso. Assenza totale di presenza dello stato. Igiene zero, pulizia delle strade inesistente. uno schifo totale. Tempo fa la situazione era migliore. Uno che volesse fare qualcosa non saprebbe da dove iniziare.
RispondiElimina