Sanità sotto attacco a Castellammare: Quattro casi in quattro giorni. Infermiere picchiate dai familiari di pazienti. Il Prefetto convoca un vertice d'emergenza per affrontare l'escalation. (Il Mattino)
Infermiera aggredita, naso e dente Rotti: La Repubblica - Napoli riporta il drammatico caso di un'operatrice sanitaria picchiata dai parenti di un paziente. Il Prefetto convoca un comitato per contrastare le aggressioni al personale sanitario.
Pronto soccorso affollato, infermiera trascinata per i capelli: La situazione critica a Castellammare si aggrava. Il direttore generale dell’Asl Napoli 3 propone la militarizzazione degli ospedali come unica soluzione. (Roma)
Rapina al oortavalori in corso Chiaiano: Tre malviventi armati bloccano il trasporto delle pensioni. La criminalità non si ferma. (Cronache di Napoli)
Ponte chiuso tra Qualiano e Giugliano: Nonostante il parere positivo della prefettura, la situazione di stallo persiste. Fondi insufficienti per la riapertura. (Cronache di Napoli)
Cimitero di auto rubate a Secondigliano: Scoperto da carabinieri, due arresti. Una situazione preoccupante. (Cronache della Campania)
Cronache di crimine a Casoria e Arzano: Furti e tentativi di intrusione continuano a mettere in allarme i residenti. Il Vimi Bar di via Volpicelli nel mirino. (Roma)
Appello alla sicurezza nel giuglianese: Decine di cartelli avvertono i ladri. Autodifesa per limitare i danni. (Il Mattino - Circondario Nord)
Geolier, il rapper di Secondigliano a Sanremo 2024: Parla del suo legame con il festival e delle sue origini a Secondigliano. (ilsussidiario.net)
Incontro con don Maurizio Patriciello a Caivano: Affronta il rapporto tra disperazione e speranza in una realtà socio-economica difficile. (Radio Laser)
Fiaccolata a Melito per Salvatore, 17enne in coma: La comunità si mobilita per sostenere la speranza. (La Bussola)
Una finestra su Secondigliano: rassegna stampa del 5 gennaio 2024
gennaio 05, 20241 minute read
0
Ecco una sintesi della rassegna stampa di oggi, venerdì 5 gennaio.
Tags:
Posta un commento
0Commenti