Ecco la nostra finestra su Secondigliano di oggi, mercoledì 19 aprile 2023, con i principali titoli dei giornali locali e nazionali provenienti dal mondo cartaceo e web.
- Scampia, Sos guardrail «Di giorno li montiamo di notte li portano via» - Perimetrale chiusa da più di dieci giorni per i furti di ferro: lavori avviati ma inutili - Sopralluogo congiunto sulla strada: presidio fisso o telecamere di controllo (Il Mattino).
- Soldi, posti di lavoro e voti ecco la Melito connection - Arrestato il sindaco eletto due anni fa «Ha favorito il patto con imprese e clan» - Ipotesi tangenti in Città metropolitana 2000 euro per comprare un capogruppo. (Il Mattino)
- Asse Perimetrale, rubati altri guard rail - Mugnano. Secondo raid nel giro di due settimane, i tempi per la riapertura del tratto si allungheranno. Disagi per i residenti (Cronache di Napoli).
- Aggredisce il personale del 118 per farsi aiutare a cacciare il marito - E’ successo a Miano. La donna chiama i soccorsi per la perdita di coscienza dell’uomo, ma era una scusa per liberarsi di lui - Urla e spintoni, verrà denunciata per procurato allarme: era stato dichiarato il ‘codice rosso (Cronache di Napoli).
- A SECONDIGLIANO - Voragine in via del Cassano, la pioggia rallenta i lavori In periferia il traffico è in tilt - Domenica notte lo sprofondamento del manto stradale (Cronache di Napoli).
- Metro: le case “tremano”, paura a Miano - CAPODICHINO. I residenti temono una tragedia. Installate centraline per monitorare i lavori e le “scosse” (Il Roma).
- A MELITO (NAPOLI) - E in Campania il sindaco FdI finisce in galera per camorra (Il Fatto Quotidiano).
- SECONDIGLIANO - Chiama il 118 per "cacciare" il marito da casa: medici aggrediti - Sul posto è intervenuta anche la Polizia (napolitoday.it).
Posta un commento
0Commenti