Nel pomeriggio di martedì, gli agenti del Commissariato di Secondigliano hanno portato a termine un'importante operazione antidroga, grazie a una rapida e tempestiva azione sul campo. Durante i servizi di controllo predisposti nella zona, i poliziotti hanno notato un uomo in via Sant'Andrea Avellino che, dopo aver ricevuto una somma di denaro da un'altra persona, stava prelevando qualcosa dal sottosella di uno scooter in apparente stato di abbandono.
Insospettiti dall'atteggiamento del giovane, gli agenti sono immediatamente intervenuti per fermare l'attività illecita in corso. Durante il controllo, il soggetto è stato trovato in possesso di 210 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, segno evidente di una transazione appena avvenuta. Proseguendo con l’ispezione, i poliziotti hanno rinvenuto, nel vano sottosella del veicolo, 30 involucri di hashish per un peso complessivo di circa 185 grammi, insieme a 65 bustine contenenti circa 83 grammi di marijuana.
Il giovane, un 21enne napoletano, è stato prontamente arrestato con l'accusa di detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. L'intervento delle forze dell'ordine ha permesso di bloccare una potenziale rete di spaccio nella zona, confermando l'importanza dei controlli preventivi nelle aree più sensibili della città.
L'operazione rappresenta un ulteriore passo nella lotta contro il traffico di droga, con l'obiettivo di garantire maggiore sicurezza ai cittadini e contrastare le attività illecite che alimentano il degrado urbano.
Posta un commento
0Commenti