Ecco la rassegna stampa su Secondigliano e dintorni di oggi, venerdì 21 aprile 2023.
- Geolier. E ora un disco con Luché - IL CORAGGIO DEI BAMBINI Luche’ e Geolier l’altra sera al Palapartenope. In alto, il rapper di Secondigliano ai ringraziamenti finali (Il Mattino).
- Arzano. Vigile anti-clan senza scorta l’accusa di don Patriciello: lasciato da solo a combattere (Il Mattino).
- Viaggiava in sella a uno scooter sottoposto a fermo e con un coltello - A Scampia denunciato un 24enne (Cronache di Napoli).
- Arzano. “Lasciare la scorta al comandante Chiariello” (Cronache di Napoli).
- Casoria. Il sopralluogo del sindaco nell’area del Municipio: “Diventerà il fiore all’occhiello della città” - “Grazie alla stazione anche la piazza del futuro” (Cronache di Napoli).
- Melito. Clan e politica, Mottola dal gip (Cronache di Napoli).
- Afragola. Truffa dello specchietto Coppia finisce in manette - Le potenziali vittime erano due poliziotti (Cronache di Napoli).
- Arzano. Revocata la scorta a Chiariello - Il comandante della polizia locale opera in un comune dove la fa da padrone il “clan della 167” - Alcuni deputati, Libera Campania e il Comitato di Liberazione chiedono il ripristino della protezione (Roma).
- Voli di Capodichino, si allarga lo scontro: botta e risposta tra comitati e Arpac sull'inquinamento (anteprima24.it).
- 25 aprile: a Scampia sette olmi e un murale per i fratelli Cervi - Sarà anche ripulita la targa sulla strada imbrattata da diversi anni (napoli.repubblica.it).